Brain System - Software web e applicativi on line

Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Tutto il software on line, centralizzato su un unico server, veloce, semplice da usare, organizzato, espandibile e profilato sugli utenti.

Software

Liferay: tutto il software che vuoi on line

headingUn portale viene definito come una piattaforma software per la realizzazione di siti e applicazioni web. I Portali moderni hanno aggiunto elementi che li rendono la scelta migliore per una vasta gamma di applicazioni web. 

Costruire gadgets, portlet, pagine, temi, navigazione e siti web

NotepadLe Piattaforme del portale rendono facile agli utenti la realizzazione di pagine web e siti web attraverso l'assemblaggio di portlet o gadget su una pagina del portale. I portali Internet combinano un tema, un insieme di pagine, la navigazione, e una serie di portlet e gadget. Gli amministratori possono creare pagine senza scrivere un codice, riutilizzando portlet già esistenti e gadget.

Piattaforma di integrazione per aziende

CalendarI portali CMS possono inoltre avere un processo di workflow di approvazione per consentire ad alcuni utenti di modificare i contenuti, che devono però successivamente essere approvati da altri utenti prima di essere pubblicati. Ad esempio, in un sito che richiede una pubblicità laterale, un utente può aggiungere il contenuto tramite un editor di interfaccia utente. Se le modifiche alla pubblicità sono indispensabili, un collaboratore può accedere, apportare la modifica, e salvare le modifiche. Se l'utente non è però abilitato alle modifiche di contenuto, il sistema indirizzerà l'aggiornamento ad un utente che abbia tali permessi.

Repository dei documenti

AeroI Portali possono anche fungere da repository per i documenti. Così come per il contenuto, i documenti possono essere aggiunti al repository e resi disponibili attraverso l'interfaccia web o dal sito web. Ad esempio, gli utenti possono pubblicare documenti in un repository centrale mettendoli a disposizione degli utenti del portale attraverso una Library centrale a cui si accede tramite Login.

Piattaforma di integrazione interfaccia utente

Live MessengerLe imprese hanno spesso un gran numero di siti e di applicazioni web ai quali i singoli utenti accedono regolarmente. Un metodo per migliorare l'esperienza dell'utente e migliorarne la produttività è quello di aggregare i diversi siti web e le applicazioni esistenti in un unico portale.

Piattaforma di integrazione dei siti

DesktopInoltre, i portali sono in grado di integrare diversi siti web in un unico sito web unificato. Ad esempio, un'impresa può avere un sito web generico, un sito web per i clienti, un sito web per i partner, e un sito web per i dipendenti.

Collaborazione del team

Messaging nuvoleLa capacità di un portale di consentire ai singoli di creare proprie comunità permette ai team di creare uno spazio web e assegnare un set di strumenti di collaborazione (blog, wiki, calendario, attività, avvisi, la condivisione doc, ecc) al gruppo. Un singolo può creare o partecipare a una o più comunità e organizzare ogni collaborazione all'interno di quella comunità.

La soluzione open source leader per i portali aziendali

  • Risultati concreti e dimostrabili con clienti di prestigio operanti nei settori più disparati
  • Innovazione continua anche grazie al contributo dei nostri clienti attraverso gli sviluppi sponsorizzati e il rilascio di una nuova versione della piattaforma ogni 8 mesi
  • Una community forte e attiva con più di 4 milioni di download e 350.000-500.000 installazioni in tutto il mondo
  • Un pacchetto "tutto compreso"
  • Liferay Portal include un'ampia gamma di funzionalità che vi permettono di avere un ritorno immediato da parte del vostro investimento

Gestione contenuti e documenti con l'integrazione con Microsoft Office©

  • Contenuti web e spazi di lavoro condivisi
  • Collaborazione trasversale e regolamentata su tutta l'azienda
  • Social networking ed configurazioni ibride (mash up)
  • Portali aziendali e Gestione di profili
  • Tutto funziona sul tuo application server, sul tuo db e sul tuo sistema operativo. Così non devi spendere per nuove infrastrutture.

Supporto allo scripting in diversi linguaggi

PersonalizeCompatibile PHP, Ruby, Pyton, Grails e altre tecnologie grazie ad un robusto framework Java che opera come un contenitore per tutte lòe applicazioni che si vogliono inserire sul portale. 

Pronto per le aziende

  • Funziona sul vostro attuale application server, database e sistema operativo eliminando le spese per le nuove infrastrutture.
  • Scalabile: supporta milioni di utenti, milioni di pagine visitate giornalmente
  • Può essere installato "to the Cloud" e reso disponibile come servizio (Software as a service)